1^ Ctg: Brutta sconfitta ad Arnara per il CastelForte San Lorenzo

Brutta sconfitta subita ieri dal Castelforte San Lorenzo che perde per 2-0 contro Arnara in match condizionato fortemente da alcune decisioni arbitrali.

Partono forti i padroni di casa e meritatamente dopo 5 min passano in vantaggio. Dopo un pessimo approccio, piano piano I ragazzi di Mr. Sessa iniziano a giocare e ad affacciarsi dalle parti del portiere avversario ed al 20 pt il primo episodio clamoroso: su un lancio dalla trequarti il nostro attaccante in area anticipa il diretto avversario che con un intervento scomposto lo travolge ma per l’arbitro tutto regolare scatenando le potreste del giocatore che mostra i segni dei tacchetti sul corpo. Potreste che portano prima al primo giallo e successivamente alla espulsione.

La partita continua con la difficoltà degli ospiti che si trovano sotto di un gol ed inferiorità numerica che intorno al 30 st si trovano addirittura in 9 uomini poiché sugli sviluppi di un lancio l’attaccante (in netto fuorigioco) si invola verso la porta, il nostro difensore commette fallo ed essendo già ammonito viene espulso.

Da lì in poi il match si complica notevolmente. Nella ripresa ancora una nostra ingenuità concede una ripartenza che i padroni di casa non falliscono e si portano sul 2-0. Da lì tentiamo una reazione che c’è ma falliamo anche qualche occasione che avrebbe potuto riaccendere la partita.

Partita che termina con una brutta sconfitta con una prestazione che nulla c’entra con quelle precedenti, un passo indietro che deve farci capire che c’è ancora molto da lavorare e migliorare per poter ambire ad arrivare in alto.

Una partita che sicuramente è stata condizionata da una sciagurata direzione da parte dell’arbitro che è stata decisamente a senso unico, ma che non deve essere una scusa perché anche l’arbitro può sbagliare e sicuramente l’Arnara ha meritato i 3 punti.

Ora ci serve resettare questa brutta domenica e lavorare con umiltà e sacrificio perché ci aspettano una serie di sfide veramente difficili a cominciare dalla trasferta di domenica contro la Nuova Sant’Angelo dove servirà sicuramente una prestazione impeccabile per cercare di portare un risultato positivo.

Related posts