Il giovane Andrea Rizzi da Lenola vola in Toscana: firma in Promozione con il Casalguidi 1923

Un’importante notizia di mercato arriva dal mondo del calcio pontino: il centrocampista classe 2002, Andrea Rizzi, lascia i campi laziali per una nuova avventura in Promozione Toscana.

Rizzi, calciatore di grande prospettiva, ha firmato con l’A.S.D. Casalguidi 1923, club che milita nell’omonimo campionato.

📝 La Carriera: dalle Giovanili all’Eccellenza

Nonostante la giovane età, Rizzi vanta un curriculum di tutto rispetto costruito interamente nel basso Lazio:

  • Formazione: Calcisticamente, è nato e cresciuto nel settore giovanile del Minturno Calcio.
  • Esperienza Élite: Si è distinto nelle categorie Juniores, vestendo le maglie di Formia Calcio (sotto il patron Anelli) e dell’Itri Calcio in Juniores Élite.
  • L’Eccellenza: Con l’Itri ha anche avuto la sua prima esperienza nel massimo campionato regionale, l’Eccellenza, allenato da Mister Ardone.
  • Promozione: Nelle ultime due stagioni è stato un punto fermo del centrocampo del Lenola Calcio in Promozione, guidato da Mister Lauretti.

💼 Nuove Sfide in Toscana

Il trasferimento di Rizzi è motivato da nuove esigenze lavorative che lo hanno portato a stabilirsi in Toscana. Il legame con il calcio non si è spezzato, e il Casalguidi 1923 ha saputo assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista.

Ad Andrea va un grande in bocca al lupo da tutta la comunità sportiva del Sud Pontino per questo nuovo capitolo. L’augurio è, naturalmente, quello di vederlo presto calcare nuovamente i nostri campi da gioco!

Related posts

Leave a Comment