Da Gaeta. Dopo la lieta notizia del ripescaggio in 1^ categoria, la Pgs Don Bosco Gaeta è pronta ad iniziare la preparazione atletica in vista del campionato di 1^ categoria 2014/2015. Mister Ianniti coadiuvato dal duo Bernisi-Di Fusco e dal team manager Miccolo A., nel periodo estivo ha lavorato per individuare la rosa dei giocatori che quest’anno dovranno affrontare per il terzo anno consecutivo la 1^ categoria. Una rosa giovane e promettente che sicuramente darà delle soddisfazioni al presidente D’Amante e farà divertire gli appassionati di calcio. A partire dal 25 agosto la formazione di mister Iannitti inizierà il lavoro atletico necessario per arrivare al meglio all’esordio di campionato previsto il 5 ottobre 2014
Intanto anche l’altra formazione oratoriana dei Giovanissimi impegnata a difendere nel campionato regionale, l’onore calcistico del calcio gaetano quale unica squadra del golfo, inizierà la preparazione atletica il 25 agosto. I mister, i responsabili atletici e di settore sono pronti e motivati come lo sono i ragazzi vogliosi di dimostrare il loro valore sul campo di gioco.
Le altre formazioni oratoriane impegnate nei campionati provinciali inizieranno le loro attività atletiche nella prima settimana di settembre, ma anche in questo caso l’attesa e curiosità è molto sentita dagli addetti ai lavori. Alla fine non possiamo che augurare a tutte le formazioni oratoriane un grosso in bocca a lupo e ……buon campionato 2014/2015.