Intervista a Carlo Sapia neo mister del Formia1905 maschile

carlo sapiaNuovo ospite del nostro portale Carlo Sapia nuovo tecnico del Formia1905 che sara’ presente la prossima stagione 2014-2015 nel campionato provinciale di serie D.

Benvenuto su Sportpontino mister

Ciao, grazie per il benvenuto è un gran piacere

La scelta di allenare il Formia1905 com’e’ venuta?

La scelta di allenare questa squadra è nata parlando con  Gianpiero Parente, il dirigente, la società cercava un allenatore con una certa esperienza e così ha pensato a me.

Qual’e’ il progetto che ti hanno proposto ?

Il progetto presentatomi riguarda la crescita dei ragazzi che fanno parte del gruppo,il lavoro che andremo a svolgere riguarderà l’aspetto sportivo e cercheremo di dare un’identità al gruppo.

Un Futsal sempre piu’ in crescita nel sud pontino che ne pensi?

Si, conosco il fustal e la sua crescita in questi anni. credo che questa società abbia lavorato in maniera egregia per poter raggiungere certi livelli sportivi e societari.

Se si puo’ dire quali sono le conferme ,partenze e nuovi arrivi per il Formia1905 in vista della prossima stagione.

Il gruppo si sta delineando in questi giorni, attraverso degli incontri che stiamo facendo con i ragazzi. il gruppo dello scorso anno è in buona parte presente ed entusiasta. i nuovi arrivi li stiamo conoscendo ora.vediamo.

Quando partira’ la preparazione e dove si fara’

A parte gli incontri di cui parlavamo prima, la preparazione comincerà verso metà settembre; faremo la parte atletica al centro sportivo bruno zauli mentre la parte di gioco la svolgeremo sul nostro campo su a Maranola.

Se conosci le altre squadre chi sara’ tra le nostre formazioni che puntera’ ad una stagione di medio alta classifica?

Sinceramente non conosco tutte le altre formazioni e per il momento preferisco concentrarmi sui nostri ragazzi e sul lavoro da compiere per vedere il nostro nome in classifica più in alto possibile.

In bocca al lupo ed appuntamento alla prossima intervista!

Grazie per l’augurio a presto

Related posts

Leave a Comment