MEMORIAL “CESIDIO FABRIZIO”: SECONDO COLPO DELLA JUNIORES

Unicusano  Fondi: Micci (1’ st Novara), Di Vito, Di Maio, Buonavoglia, Giardino, Lombardi, Avallone, Nappo, Russo (21’ st Risi), Addessi, Bertoldi. A disp.: Di Russo, Di Lanna, Felici, Giorgi, Rossetti. All. Minieri.

Vjs Velletri: Savioli, Donatelli, D’ Achille, Del Ferraro, Fiasca, Ragozzo, Candidi, Cerci, Isabella, Rossi, Faton. A disp.: Gagliarducci, Cassini, Gratta, Fanni, Fede, Iannuccelli, Tasciotti. All. Del Grosso.
Arbitro: Viglianti di Latina.
Reti: 5’ pt Lombardi, 24’ st Cerci

Un gran goal su punizione di Simone Addessi, in piena zona Cesarini, consente alla Juniores dell’ Unicusano Fondi di battere la Vjs Velletri e di centrare la seconda vittoria nel Memorial “Cesidio Fabrizio”. Successo che permette ai ragazzi di Giorgio Minieri di mettere in tasca la qualificazione, e di attendere la terza ed ultima gara del girone di qualificazione, in programma lunedì prossimo contro il Tecchiena (vincitore di misura sul Cynthia), sapendo che basterà un pareggio per conservare la prima posizione solitaria del raggruppamento.
La prodezza dell’ esterno fondano è arrivata proprio nelle battute conclusive, quando l’ interessante confronto era ormai destinato al nulla di fatto. Il vantaggio dei rossoblù è arrivato dopo pochi minuti grazie a Lombardi, che mette in rete di testa sugli sviluppi di un calcio d’ angolo. Nella ripresa, i rossoneri hanno trovato il pareggio grazie a Cerci, anch’ egli autore di una giocata aerea che è valso il momentaneo punto dell’ 1-1. Fino al colpo finale di Addessi che ha lanciato la sua squadra verso la vittoria.

Related posts

Leave a Comment