La scuola media “Don Milani” di Terracina si laurea per la terza volta consecutiva, Campione Regionale dei Campionati Studenteschi battendo nella finale disputata a Frosinone, un Istituto di Roma Eur con il punteggio di 2-0 (25-20; 25-22).
Vogliamo ricordare che l’Istituto terracinese è Campione d’Italia in carica nella competizione e le dieci splendide ragazze che hanno raggiunto questo nuovo e prestigioso trofeo sono: Bagnara Giulia, Origlia Giorgia, Speroniero Giulia, Paggiarino Syria, Palmacci Giulia, De Petris Elena, Di Massimo Elisa, Di Stefano Michela, Beccari Serena, Beccari Veronica.
Alcune di esse fanno parte della VOLLEY TERRACINA (Bagnara Giulia, Speroniero Giulia, Paggiarino Syria, Palmacci Giulia, Beccari Serena e Beccari Veronica) che con questo ennesimo traguardo raggiunto, rappresentano un vanto regalando soddisfazioni a tutta la società e alla città.
L’Istituto stesso quindi rappresenterà per il terzo anno consecutivo la regione Lazio alle finali Nazionali. in programma quest’anno a Levico (TN) dal 6 al 9 giugno, cercando di difendere anche il tricolore conquistato lo scorso anno.
La società VOLLEY TERRACINA si complimenta con tutte le atlete, gli allenatori e i professori per il nuovo trofeo conquistato, formulando il più grande “in bocca al lupo” per le prossime finali nazionali.
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina