Ultime notizie dal Calcio del sud pontino

Tralasciando l’Unicusano Fondi che ancora deve chiudere ufficialmente la sua stagione diamo qualche breve nota sulle squadre di nostro interesse.Partiamo dalla Nuova Itri  che dopo l’addio di Alessandro Parisella ancora non ha ufficializzato  il nuovo tecnico da cui potrebbero dipendere i movimenti di mercato tenendo conto  comunque che alcuni giocatori della rosa scorsa essendo sono legati al tecnico fondano potrebbero non restare.

In casa Gaeta un po’ di pausa dopo la conquista della salvezza e nel frattempo il Presidente Belalba ci aggiornera’ sulla situazione del Riciniello che sembra essere giunto  all’atto finale per la riapertura ma bisogna aspettare che si faccia questi ultimi ritocchi chiesti per  avere l’omologazione di tutta la struttura  dopo quella del manto erboso.

Per il Citta’ di Minturno amarezza per la retrocessione ed ora arrivaera la classica pausa prevista in casa minturnese  dopo il termine di ogni stagione.La volontà della societa’   del presidente Chianese sembra comunque orientata a fare domanda di ripescaggio in Eccellenza,a seguire c’e’ da verificare la volontà di Gennaro Pernice di restare ancora alla guida della squadra.Primo passo quindi sara’ il vertice societario previsto dopo  la meta di giugno.

La neo vincitrice del campionato di Promozione il Formia1905 andra’ a discutere  nel vertice societario e tecnico previsto nella prossima settimana di conferma o meno di mister Rosolino e chiaramente di campagna rafforzamento visto che come si può immaginare la volontà è quello di fare bella figura nel prossimo campionato di Eccellenza.

WCENTER 0HFFABSMHG NOMEORIG fot25122 - GOL BERARDI - BORIA MORENO

Related posts

Leave a Comment