Grande colpo per la Gymnastic Studio Fondi di mister Treglia:arriva il brasiliano Vinicius

ViniciusImportante operazione di mercato della Gymnastic Studio Fondi, che dopo il ritorno di Guastaferro si assicura le prestazioni di Orsi Soares Vinicius (in foto). Il centrale brasiliano, classe 1989, nelle ultime stagioni si è distinto nel Gruppo Fassina (Serie A2) siglando ben 22 reti in 44 presenze. Dopo la chiusura del Gruppo Fassina è approdato nella scorsa stagione al Came Dosson, per poi concludere l’annata tra le fila del Miti Vicinalis, contribuendo in maniera decisiva alla promozione in serie B.

Sono molto contento di ufficializzare l’arrivo di Vinicius”, ha dichiarato il presidente Biasillo,Grazie all’ottimo lavoro del ds Maurizio Bianchi, ci siamo assicurati le prestazioni di Vinicius, giocatore che rinforza considerevolemente il roster, che sarà guidato da mister Treglia”.

Dopo una trattativa condotta in maniera perfetta dal Direttore Sportivo Maurizio Bianchi, sotto l’egida del presidente Biasillo, Vinicius ha accettato l’offerta del club fondano. Sono carico per questa nuova tappa della mia carriera”, ha affermato il giocatore brasiliano,Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti e assicuro di dare il massimo sin dal primo allenamento. Farò di tutto per consentire al Gymnastic di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi

Related posts

Leave a Comment