Direttamente sulla pagina Facebbok dell’SSD Suio il saluto a tutti Tifosi – Societa’ e compagni di squadra di Mario Ruberto bomber molto prolifico in questi due anni di permanenza.
Mancano due giorni all’apertura delle liste e purtroppo questi saranno i miei ultimi due giorni (di 2 anni bellissimi) da tesserato della ssd Suio.
Volevo ringraziare in primis tutti coloro che hanno fatto parte di questa mia avventura in questi due anni . Ringrazio soprattutto il mister Quintigliano ed il direttore che mi hanno voluto in questa squadra all’inizio ,i due presidenti e tutti i dirigenti ed accompagnatori che hanno fatto sempre del tutto per farci stare bene.Un ringraziamento veramente speciale va a zio Vittorio ed a zio Federico,il vero cuore della società ,due persone vere e buone come oramai non ne esistono quasi più, hanno sempre avuto le parole giuste al momento giusto e ci sono sempre state fino alla fine.
In qst due anni posso dire di aver trovato tnt amici e conosciuto tanta gente ed un paese cordialissimo con tnt persone che mi hanno voluto bene e con le quali sono stato bene insieme,un GRAZIE va a tutti i tifosi e al bar la forma dove sicuramente passerò per qualche birra anche in futuro(in compagnia dei due super tifosi antonio e peppino).
Un enorme grazie(e gran merito delle vittorie) va al capitano Federico Circio(che è stato capace di tenere a freno ed in sintonia tnt caratteri spigolosi) ed a tutti i miei compagni che in due anni mi hanno permesso di mettere a segno 37 gol in 44 partite.Di solito non mi piace parlare di numeri ma sono contento di lasciare a Suio un campionato vinto con miglior difesa , capocannoniere e di essere stato colui che negli ultimi due anni ha indosato più volta questa maglia.La maglia ,e qualche volta la Fascia,che ho indossato con rispetto umiltà e massimo impegno sempre.
Spero di aver lasciato delle emozioni a voi così come voi le avete lasciate a me….
Le strade dello sport si dividono ma quelle della vita mai.Sempre frz Suio
Un saluto a tt i tifosi ed a Suio
Con stima ed affetto il vostro 10
MARIO RUBERTO