Il presidente Biasillo, con l’aiuto del DS Bianchi, aggiunge un tassello di valore al roster di mister Treglia.Dopo una complessa ma soddisfacente trattativa, condotta con caparbietà dal DS Bianchi, il presidente Biasillo può dichiarare con orgoglio di essere riuscito ad ingaggiare l’italo brasiliano Gabriel De Melo.Gabriel De Melo, classe 1988, è noto al futsal italiano per aver già militato nel Terni C5, serie A2, nel Real Molfetta, e nel Real Torgianese, mentre in Brasile ha giocato presso il Santa Catarina.Universale in grado di ricoprire più ruoli, tatticamente molto preparato,abile nell’uno contro uno, De Melo è un giocatore di livello internazionale che vanta al suo attivo numerose vittorie in campionato U21, una Coppa Italia ed una supercoppa italiana U21.
“Stiamo lavorando alacremente per costruire una squadra in grado di disputare una serie B da protagonisti sebbene neopromossi” ha dichiarato il presidente Biasillo. “L’acquisto di De Melo conferma la nostra intenzione di essere all’altezza delle migliori compagini della categoria“.
“Sono pronto per questa nuova esperienza al Gymnastic Studio Fondi“, ha affermato De Melo. “Darò il massimo per mostrare il mio valore e consentire alla società di arrivare più in alto possibile“.
Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio