Il Presidente Giorgio Vaccaro nella giornata di ieri si è riunito con i vertici societari per discutere del nuovo assetto dirigenziale in vista del prossimo campionato, dopo una lunga e attenta riunione la società ha deciso di inoltrare la domanda di ripescaggio al campionato di serie C2 adempiendo all’iscrizione del campionato stesso.A livello tecnico la società ha riconfermato il mister Rosati Sabatino per l’ottimo lavoro e risultato raggiunto nella scorsa stagione, anche se c’e’ ancora da definire chi affiancherà Rosati come preparatore atletico, ma fanno sapere che nei prossimi giorni saranno molte le novità.
Sempre il Presidente Vaccaro ha confermato lo zoccolo duro della scorsa stagione, infatti saranno presenti Rosato, Senneca e Saccoccio insieme a tutti gli altri nomi che nella scorsa stagione hanno portato la stessa società a disputare la finale di coppa provincia. Inoltre la società stessa sta allestendo una squadra di tutto rispetto per il prossimo campionato, ma al momento non lasciano trapelare nulla.
La società come ogni anno e pronta a disputare un’ottimo campionato attendiamo solo l’ufficialità del ripescaggio in serie C2 regionale.
Comunicato Stampa