Nuninho non si muove da Fondi: ufficiale il rinnovo con la Gymnastic Studio Fondi

Lo splendido rapporto col DS Bianchi, la stima incondizionata di mister Treglia e il senso di riconoscenza e di profondo rispetto verso il presidente Biasillo, un vero fratello maggiore, hanno fatto sì che Nuninho decidesse, nonostante le richieste di mezza Europa, di restare a Fondi.Se il Gymnastic da buona squadra fondana è diventata una società capace di attrarre giocatori di calibro internazionale, il merito, oltre che del lavoro certosino di Biasillo e Bianchi, è anche dell’asso portoghese, il cui arrivo ha consentito di far conoscere il nome del Gymnastic nelle migliori piazze del futsal. Nuninho, la scorsa stagione, seppur alla prima esperienza in Italia e per di più giocando anche sul sintetico, mai provato in carriera, ha dimostrato di avere qualità tecniche e carismatiche straordinarie risultando decisivo in tutto il campionato e realizzando ben 41 reti ed innumerevoli assist.

BIASILLLO – “Sono felicissimo di essere riuscito, insieme al DS Bianchi ed al mister Treglia, a convincere Nuninho a continuare a giocare con noi” ha dichiarato il presidente Biasillo. “La conferma di Nuninho è stato il nostro primo obiettivo sin dal primo momento in cui abbiamo deciso di giocare nel nazionale e ci siamo riusciti. L’asso portoghese è ancora a Fondi e questo deve rappresentare un orgoglio per l’intera città”.

NUNINHO – “Sono molto contento di rinnovare col Gymnastic” ha affermato Nuninho. “La società è composta da persone serie, affidabili ed appassionate del calcio a 5. Ritornare a Fondi, dopo la pausa estiva, significherà incontrare una mia seconda famiglia. Il mio obiettivo è di lavorare sempre duramente perché gli sforzi del presidente Biasillo, del DS Bianchi, di mister Treglia, degli sponsor e di tutto lo staff possano essere premiati con una stagione ricca di soddisfazioni”.

Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio

Related posts

Leave a Comment