Albadoro attaccante ex Matera è ad un passo dal’Unicusano Fondi

Arrivata l’ufficialita’ della Lega Pro ora l’Unicusano Fondi potra’ chiudere tutte le trattative in essere.Tra queste riportiamo l’articolo di tuttomatera.com  sulla trattativa tra Fondi e Diego Alabadoro(89).

Sembra essere davvero arrivata ai titoli di coda l’avventura fra il Matera e l’attaccante Diego Albadoro. Già fuori dal progetto tecnico di Gaetano Auteri, la punta napoletana sembra essere destinato verso altri lidi e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

Secondo il noto esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, Albadoro, ha praticamente accettato la destinazione Fondi dove ritroverà, fra gli altri, i suoi ex compagni di squadra Zaffagnini e D’Angelo. La notizia, Pedullà, l’ha scritta sul suo blog. Non resta che aspettare un’ufficialità che potrebbe avere solamente le ore contate. Infatti, in casa Fondi si aspetta il sì da parte del consiglio federale di questo pomeriggio per poter sancire un ripescaggio sul quale ci sono davvero pochissimi dubbi. E per farsi un regalo, il Fondi, ha pensato proprio a Diego Albadoro. Il Matera ha dato il suo placet, perché al momento non intende tenere in rosa un giocatore che non piace a mister Auteri e che durante il corso della stagione potrà essere utilizzato poco o nulla. Meglio liberare una casella over per poter tornare sul mercato e cercare un altro pezzo da novanta utile per la crescita della squadra.

Albadoro, si appresta a chiudere la sua avventura nella città dei sassi con appena trenta presenze in due anni. Ma poche, sono state le sue partite dal primo minuto. Solo nove volte, infatti, Albadoro ha cominciato con la maglia da titolare. Tre, in totale, le reti realizzate nell’avventura biancoazzurra. Nella stagione 2014-15 decise il match casalingo contro la Reggina. Mentre, nella stagione appena conclusa segnò al Messina e al Catanzaro, entrambe le volte in casa.

www.tuttomatera.com

 

Related posts

Leave a Comment