Continua a gonfie vele il precampionato della Berretti dell’ Unicusano Fondi. La squadra diretta da Alessandro Parisella ha incasellato oggi pomeriggio, in quel di Madonna degli Angeli, il terzo poker consecutivo (dopo quelli con San Michele e Morolo Juniores), infilando un rotondo 4-0 a spese dell’ Hermada militante nel campionato di Promozione.
Della giovane squadra rossoblù hanno colpito in particolare la corsa, le giocate e la determinazione espresse anche in questa occasione, e che lascia ben sperare in vista della stagione ormai imminente.
Due reti per tempo quelle messe a segno: ha aperto le danze una doppietta di Simone Di Giacomo -nella foto-, bomber della Juniores nella passata stagione, hanno poi proseguito nel corso del secondo tempo Nicolò Marchionne ed Antonio Pignetti, i quali hanno sancito il risultato finale.
La truppa fondana si ritroverà lunedì per riprendere la preparazione, ed a metà della prossima settimana è previsto un test con la prima squadra diretta da Sandro Pochesci.