Altri movimenti (stavolta in uscita) in casa Pro Calcio Lenola,che saluta due elementi della rosa 2016/2017,ovvero l’attaccante Simone Lucchetti ed il difensore Mario Castaldo, partiti per altri lidi.
Per il primo, la ProCalcio Ferentino comunica di aver acquistato il calciatore Simone Lucchetti (nella foto) dalla Pro Calcio Lenola. Attaccante, ex AS Roma e pronto a vestire la maglia gigliata.
Fresco di vittoria con il Città di Anagni Calcio nello scorso Campionato di I Categoria, il classe ’83 ha sposato subito l’affascinante progetto senza alcun dubbio. Blitz del d.s. Zera, che in una settimana di trattativa serrata, regala il centravanti completo chiesto dal suo staff tecnico. Una carriera ricca di reti, passando dalla Promozione alla Serie D.
Mentre non si è raggiunto l’accordo con Mario Castaldo, che non fa più parte della rosa a disposizione di Mister Dario Lauretti ed approda nel campionato d’Eccellenza siciliana con la compagine del Terranova Gela.
La società rossoverde augura a Simone Lucchetti e Mario Castaldo le migliori fortune per le prossime esperienze calcistiche.
Antonio D’Ovidio (addetto stampa Pro Calcio Lenola)