Quattro chiacchiere con Tullio Vellucci nuovo allenatore del Real Fondi,mister la scelta di Fondi al contatto avuto e’stata ponderata o ti d’piaciuto il progetto impostato dalla società?
Per la stagione 2016/17 avevo deciso di non allenare dopo la delusione dello scorso anno. La scelta di andare a Fondi è stata quella di trovare una squadra dove non ci sono interessi personali, in cui la l’obiettivo di società e giocatori è quello di allenarsi e ben figurare. I progetti? E’ una parola che dicono tutti, poi alla lunga…
Parlaci della squadra della Real Fondi 2016-2016 come la vedi visto che da qualche settimana sei in preparazione.
C’è molto entusiasmo nell’ambiente. Sappiamo che affronteremo squadre con molta esperienza e tatticamente valide. Ce la metteremo tutta per ben figurare, nel rispetto delle regole e dei valori in campo.
Cambio di girone da quello D ad A sai il motivo?
Sinceramente do poca importanza al nome del girone. A volte quello che conta sono i raggruppamenti delle squadre in base alle località, di fondamentale importanza per le spese che dovranno affrontare le società quando sono impegnate in trasferta.
Secondo te quali sono le squadre che possono ambire alla vittoria?
Non conosco le rose di tutte squadre partecipati al campionato e non sono in grado di dire potrà vincere il campionato.
Il tuo Real Fondi che campionato fara’ secondo te?
Abbiamo iniziato da poco, sto facendo delle valutazioni. Penso che quando inizieremo, dopo qualche partita, possiamo renderci conto del valore di questa squadra. Vedremo in seguito.
Appuntamento alla prossima e in bocca al lupo
Crepi e buon campionato a tutti.