Mancano poche ore al confronto da giocare in casa del Monopoli, ma in casa Unicusano Fondi sono ancora vivi gli echi di una settimana a dir poco intensa che ha visto i rossoblù impegnati su più fronti.
Prima della gara con il Catania, il sodalizio rossoblù ha vissuto una serata bella ed importante, ospitando domenica sera la Juve Stabia in un contesto semplicemente perfetto; ed a sottolinearne alcuni aspetti fondamentali è lo stesso presidente del club fondano Stefano Ranucci: “Tanto pubblico, tanta partecipazione ed una bella gara” afferma il massimo dirigente.
Il quale rimarca alcuni aspetti di non poco conto: “Prima dell’incontro ci siamo incontrati con gli Amministratori cittadini ed abbiamo potuto riaffermare, senza indugio, una piena condivisione di idee ed una totale unità di intenti circa i progetti che vogliamo portare avanti. Il mio ringraziamento personale va al Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, all’ Amministrazione ed all’ imprenditoria della città, perché è insieme a loro che stiamo costruendo qualcosa di importante a Fondi.
L’ Università Niccolò Cusano -conferma il massimo dirigente- ha sempre voluto operare al fianco di un club storico come quello del Fondi Calcio per portare il nome della città sempre più in alto, e la serata di domenica è stata solamente la prima di tante da vivere nella coesione comune”.