Pallavolo C Femm. gir.A, GSD Palombara Pallavolo, 4 giocatrici dell’Omia Cisterna di A2 alla presentazione.

Tutto pronto per domani, venerdì 14 Ottobre 2016 h.18,30 alla Palestra Comunale “Roberto Stefoni” in Viale Tivoli a Palombara Sabina dove il GSD Palombara Pallavolo 1982, nel suo impianto di gioco, si presenterà ai suoi tifosi. Dalla maschile (2° Divisione) alla Femminile (C Regionale gir.A), dalla “prima squadra” al Minivolley. La manifestazione avrà come Special Guest ben 4 giocatrici della Polisportiva Omia Cisterna ’88 Volley che disputano il campionato di A2 Femminile: Barbara Baciottini, palleggiatrice ’94 di Firenze, Jessica Lorena Ventura Ferreira, schiacciatrice ’91 italo-brasiliana e vincitrice della Coppa del Mondo U21 nel 2011, Giulia Modena, schiacciatrice ’95 di Lucca, e Ivana Bulajic, centrale serba ’91.

Ecco le parole del presidente del team sabino Umberto Desideri: “Ringrazio il presidente Alessandro Droghei e tutta la società per la partecipazione a questo evento”.

Per i tifosi cari al team del Palombara, il campionato inizierà sabato 15 h.16 al Palazzetto Comunale “Pala Lavinium” in Via Varrone a Pomezia contro lo Shark V.C. Pomezia . Un’inizio già in “salita”, ma ne vedremo delle belle.

Related posts

Leave a Comment