Corona & compagni asfaltano per 11-3 l’Aurora Vodice Sabaudia
Il campionato dell’Heracles inizia nel migliore dei modi. La partita contro l’Aurora Vodice Sabaudia non è mai stata in discussione, sin dai primi minuti di gioco. La squadra di Corona ha fatto intravedere buone giocate, dimostrando ampi margini di miglioramento.
Pronti, via e dopo neanche un minuto di gioco Bisecco F. realizza la prima rete della storia dell’Heracles. I locali appaiono sorpresi e rischiano di capitolare dopo appena 2 minuti, ma Colacicco è sfortunato sotto porta. Al 5′ raddoppia Corona ben appostato sul secondo palo. Se c’è un demerito dell’Heracles è quello di adagiarsi ai ritmi del Vodice, sbagliando troppe volte l’ultimo passaggio. I locali pian piano prendono ed impensieriscono in un paio di occasioni Petrella. Al 17′ Amendola fa secco il diretto avversario e con un preciso tiro da fuori segna lo 0-3. l’Aurora accorcia le distanze al 25′, ma l’Heracles prima dello scadere allunga con Marzella. Il primo tempo si chiude sul parziale di 1-4.
Nella seconda frazione è Colacicco ad aprire le danze, seguito da Corona. Al 10′ sul punteggio di 1-6 la partita sembra in cassaforte e gli ospiti commettono l’errore di uscire mentalmente dalla gara consentendo all’Aurora di avvicinarsi fino al 3-6 al 17′. Ci pensa Amendola a svegliare i suoi con un bel gol da laterale. Marzella sigla sotto porta il 3-8 al 25′ su assist di Cioffi. Nel finale c’è gloria per Bisecco L. autore di una doppietta grazie a due assist al bacio di Macari. Lo stesso Bisecco L. al 30′ serve a Marzella l’assist del 3-11, che chiude la gara.
“Non potevamo iniziare in maniera migliore” ha dichiarato Corona a fine gara. “A tratti abbiamo dimostrato di essere devastanti. Dobbiamo migliorare, comunque, gli automatismi difensivi ed evitare cali di concentrazione che potrebbero costarci caro. La prossima contro il Borgo Flora sarà molto più difficile, ma davanti ai nostri tifosi daremo sempre il massimo per portare a casa la vittoria “.
Ufficio Stampa