AL VOLLEY TERRACINA IL TORNEO D’AUTUNNO, MA LA GIÒ VOLLEY È IN CRESCITA

Si è svolto presso il PalaGiòVolley di Aprilia il “Torneo d’autunno” che ha visto in campo 3 squadre pontine dell’Under 14.Le nostre ragazze hanno avuto modo di confrontarsi con due delle realtà più forti della regione di questa categoria: Volley Terracina e Futura Terracina.Si è vista subito la superiorità del Volley Terracina, non solo per le capacità tecniche e tattiche, ma anche di gruppo e di squadra e questo gli ha permesso di vincere tutti gli scontri e di aggiudicarsi il Torneo d’autunno.

Anche il Futura Terracina, seconda classificata, ha mostrato sul campo le proprie capacità e si è potuto notare come anche loro siano una squadra in forte crescita.

Alla Giò Volley Aprilia non resta che il terzo posto. Ma è un terzo posto di tutto rispetto e questo torneo è stato un perfetto banco di prova che ha dato modo a tutte di mettersi in gioco, e non solo, come ha dichiarato il Tecnico Luca D’Amico, “la crescita della nostra squadra sta avvenendo nella maniera giusta, ho organizzato questo torneo con due squadre molto forti per far vedere alla nostra squadra a cosa dobbiamo ambire ad arrivare, ma non ci dimentichiamo che il nostro campionato sarà quello provinciale. Sto facendo un grande lavoro di consapevolezza sulle ragazze di modo che imparino a gestire le situazioni da sole, e i risultati pian piano stanno arrivando”.

E con queste parole non resta che fare un grande “in bocca al lupo” al nostro mister e a tutte le ragazze visto che mercoledì si inizia a fare sul serio con la prima di campionato contro la Rainbow Aprilia.

Vi aspettiamo quindi numerosi presso il PalaGiòVolley alle ore 20.00 per sostenere le nostre ragazze e… forza Giò Volley!

volley-terracina-primo-posto

Related posts

Leave a Comment