Continuano a fare bella figura le ragazze che compongono la squadra della Under 14 Regionale della Volley Terracina, infatti dopo la bella vittoria ottenuta contro la VolleyGroup Roma in un test match di preparazione al campionato, nella giornata di ieri, domenica 16 ottobre, ha partecipato ad Aprilia ad un triangolare contro la squadra di casa della Giò Volley e l’altra squadra di Terracina, la Futura.
La Volley Terracina, guidata lo ricordiamo dal coach Paolo Terenzi, ha dapprima affrontato la Giò Volley imponendosi per 2 a 1, dimostrando un bel gioco corale, fatto di buoni scambi e soprattutto giocando con ordine, il cui risultato è stato attaccare con precisione e con determinazione. Tutte le ragazze hanno dimostrato di saper stare in campo e di svolgere ognuna il proprio compito senza sbavature, finalizzando le giocate.
Nell’altra partita, quella che metteva di fronte la Volley Terracina e la Futura, in quello che era un vero e proprio derby, erano sempre le ragazze di Terenzi ad avere la meglio sulle loro colleghe, con lo stesso punteggio del match precedente, 2-1 e di conseguenza di ciò aggiudicarsi il torneo.
Questa ulteriore vittoria è di buon auspicio e infonde ottimismo in seno alla società e alla squadra in vista dell’inizio del prossimo campionato, che taglierà il nastro nella giornata di martedì 18 ottobre, quando le giovani tigrotte saranno ospiti della Volley Friends Roma.
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina