Serie C Silver – Sabato bollente al Palamarina, la Serapo ospita Fronte Roma EUR

C’è clima di rivincita nello spogliatoio Serapo ’85 Gaeta dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro Bracciano. L’opportunità del riscatto si presenta sei giorni dopo, ovvero sabato dalle 20, al Palamarina nella sfida col Fronte Roma EUR.

Reduce da una vittoria e due sconfitte, la squadra allenata da coach Cerroni si affiderà al leader Fares e ad un gruppo di giovani di ottimo livello composto da GuarnaschelliDell’Oca, MiglioratiTomassini in primo piano.

Un impegno di fatto da non sottovalutare per i ragazzi di coach Imparato, i quali avranno dalla loro parte il caldo tifo del Palamarina, una forma fisica sempre più in crescendo e le recenti statistiche che danno Fronte Roma EUR in leggera difficoltà negli incontri fuori casa.

Gran voglia di rivalsa quindi per i Big 3 Marrocco-Violo-Niccolai, che sproneranno con la loro esperienza i ragazzi del gruppo biancoverde già vogliosi di entrare in campo per dimostrare le loro capacità.

Entrambe le squadre hanno ottenuto finora due punti, con la Serapo che ha una partita in meno per via del riposo nella seconda giornata di campionato.

Stefano Chinappi – Ufficio Stampa Basket Serapo ’85 Gaeta

Related posts

Leave a Comment