La Berretti dell’Unicusano Fondi Calcio sbanca anche a Francavilla e fa sei su sei

VIRTUS FRANCAVILLA  1 – 4  UNICUSANO FONDI CALCIO

V.FRANCAVILLA: Rossetti, Bruno, Ferrarese, Venza, Miccoli, Locorotondo, De Vincentis, Monopoli, De Iudicibus, Martena (Caporusso 15’st), Abatematteo (36’pt Galasso)(26’st Rillo). A disp.: Costantini, Mazza, Pulieri, Simmini, Tedesco, Talò, Montinaro, Cenzento, Della Corte. All.: Calabrese.

UNICUSANO FONDI: De Bonis, Ferazzoli, De Angelis (30’st Parasmo), Di Lanna, Tibaldo, Gnignera, Pascarella, Rossi, Di Giacomo, Parisella (26’st Giorgi), Capuano (19’st De Santis). A disp.: Bartolelli, Altobelli, Nugnes, Marchionne, Pignetti. All.: Parisella.

Arbitro: Sciolti della sezione di Lecce (Spagnolo/Sindaco)

Reti: 13’pt Di Giacomo (UFC), 21’pt Capuano (UFC), 5’st Di Giacomo (UFC), 25’st Pascarella(UFC) 37’st Caporusso (VF)

Note: Ammoniti Tibaldo, Rossi, Di Lanna (UFC). Recupero: 2’pt, 4’st.

Dopo la sosta del Campionato “Dante Berretti”, la sesta giornata si apre con la sesta vittoriaconsecutiva per la Berretti dell’Unicusano Fondi Calcio, che al “Giovanni Paolo II” vince 4 a 1 contro Virtus Francavilla. I rossoblù fondani di mister Parisella, nonostante assenze importanti, ancora una volta hanno dimostrato di essere una squadra matura che punta a grandi risultati, confermandosi sempre in vetta alla classifica a punteggio pieno. La prima frazione di gioco vede protagonisti il duo Di GiacomoCapuano, i quali costruiscono azioni rendendosi pericolosi in area, trovando le reti del 2 a 0 che chiudono il primo tempo. Nella ripresa è sempre l’Unicusano Fondi a rendersi pericoloso, il 3 a 0 vede nuovamente la firma di Di Giacomo e poco dopo il poker rossoblùarriva con Pascarella. Nel finale reazione della Virtus Francavilla che segna l’unica rete di giornata con Caporusso, il quale impegnerà l’estremo difensore fondano De Bonis in alcune occasioni pericolose. L’Unicusano Fondi sale a 18 punti confermandosi capolista in solitaria del girone D. Grandissima soddisfazione da parte di tutta la Dirigenza e dallo staff che quotidianamente lavora per la squadra rossoblù. Sabato 12 novembre, nella settima giornata di campionato, turno di riposo per la Berretti dell’Unicusano Fondi Calcio.

Related posts

Leave a Comment