Show del Real Terracina, in casa i biancocelesti battono l’Accademia Sport

Il Real Terracina conquista la sua quarta vittoria in campionato, battendo in casa la formazione latinense dell’Accademia Sport e confermandosi come una delle migliori squadre del girone. Quella vista oggi al Royal Sporting Club di Terracina è stata una squadra organizzata, compatta in fase difensiva e pungente davanti, con un Frainetti ispiratissimo e con un convincente Olleia a guidare la retroguardia. La partita si mette subito bene per la squadra di casa, infatti Opromolla dopo appena 60 secondi porta in vantaggio i suoi con un tocco di punta sottomisura su cui Saccucci non può nulla. Gli ospiti hanno subito una bella occasione per pareggiare, ma Di Mario – oggi in campo al posto dello squalificato Minchella – si supera sul sinistro di Tullio. L’Accademia Sport viene respinta nella propria metà campo, e il Real Terracina sfiora il raddoppio con Olleia, sfortunato nel vedersi respingere il suo destro dal palo a portiere battuto. I biancocelesti controllano bene la gara, non concedendo nulla agli ospiti e all’inizio della ripresa mettono in ghiaccio la partita. Prima Frainetti si traveste da Totti, inventando un assist spalle alla porta che mette Di Biase davanti a Saccucci per il 2-0, poi è invece Di Biase a servire un invitante pallone al numero 20 biancoceleste: 3-0.

La gara si mette ulteriormente in discesa per il Real Terracina, quando al minuto 47 Patané intercetta con le mani un preciso lob di Del Duca destinato in rete. I padroni di casa non riescono con l’uomo in più ad incrementare il loro vantaggio e al 59′ Venturiero accorcia le distanze con un preciso diagonale dopo una sgroppata sull’out di destra. Per l’Accademia Sport è troppo tardi e dopo l’ennesima palla persa con il portiere di movimento, Di Giorgio a porta vuota mette dentro la palla del 4-1 finale.

 

REAL TERRACINA – ACCADEMIA SPORT 4 – 1 (1 – 0 pt)

REAL TERRACINA: Rizzi, Del Duca, Campoli, M. Olleia, Opromolla, Tara, Di Biase, Pecchia, Di Giorgio, Frainetti, Di Mario, Parisella.Allenatore: Olleia.
ACCADEMIA SPORT: Saccucci, Tersigni, Tullio, Saltarelli, Venturiero, Mosca, Sinceri, Rosianu, Marino, Patané, Russo, Sammarco.Allenatore: Antici.
Marcatori: 1′ pt Opromolla (RT), 1′ st Di Biase (RT), 3′ st Frainetti (RT), 29′ st  Venturiero (AS), 32′ st Di Giorgio
Note: espulso: al 17′ st Patané (AS)

 

Fonte www.terrasport.

Related posts

Leave a Comment