UNICUSANO FONDI ALLO JUVENTUS STADIUM !

“Football Avenue – Club Net Work in progress”. E’ il tema del meeting in programma a partire da domani, presso lo “Juventus Stadium” di Torino, che rappresenterà non soltanto un momento di incontro tra esponenti di alcuni dei più importanti clubs calcistici nazionali ed esteri, ma anche una formidabile occasione di crescita e di formazione, nel momento in cui l’organizzazione delle società di calcio richiede un lavoro costante e capillare che sia inevitabilmente al passo con i tempi.

Ed al pari di altri otto sodalizi di Lega Pro (nonché tredici di serie A e dieci di serie B, unitamente a due clubs di serie D ed otto in arrivo dai Paesi europei), l’ Unicusano Fondi sarà presente per una “due giorni” di lavoro di assoluto livello e prestigio.
Nelle prossime ore il segretario Emilio Miele, insieme ai rappresentanti del settore marketing ed ufficio stampa Dino Capotosto ed Alessia Filippi, raggiungeranno la città piemontese, e già nel tardo pomeriggio di domani avranno il primo contatto vivo con la manifestazione.
La giornata di giovedì sarà quella “clou”, nella quale i lavori avranno il loro pieno svolgimento. Si inizierà alle ore 10,30 con “Financial Fair Play”, modulo dedicato all’analisi dei costi ed ai benefici ricevuti in termini di iscrizione e di condotta virtuosa da parte dei clubs, e si proseguirà un’ ora dopo con “Stadiums & Technology”, ovvero le nuove tecnologie applicate alla realizzazione ed all’ ammodernamento degli impianti con l’ obiettivo di renderli sempre più fruibili, nonché occasione di svago per i tifosi e di ricavo per le società.
Quindi ci sarà lo spazio dedicato a “Football & eSport”, con riferimento ai giochi elettronici, mentre particolarmente interessante si annuncia il workshop del pomeriggio “Cattolica per lo sport” realizzato in collaborazione con l’ Università Cattolica del Sacro Cuore, e che si indirizza alla valore della comunicazione sul territorio e con il territorio ed alla piena utilizzazione delle risorse interne dei singoli clubs. Chiuderà i lavori “Fare squadra con i tifosi”, seminario di lavoro con le squadre di serie A e B.

Related posts

Leave a Comment