La settima giornata di Serie C Silver presenta al Basket Serapo ’85 Gaeta una sfida molto importante. Per sbloccare il punteggio che la vede ferma a 2 punti da 4 partite, per scacciare i venti di crisi, per ritrovare la stabilità smarrita dopo una serie di partite in cui la bontà tecnica della squadra non è stata sufficiente per condurre in porto altri risultati positivi.
Domenica sarà sfida vera nella tana della Sam BK Roma, che ha vinto finora due incontri; il Season Opener in casa di Alatri (85-88) al termine di un overtime e il secondo nel corso della quinta giornata in maniera più schiacciante, 81-70 in casa contro Vigna Pia. Una squadra, quella capitolina, che troverà sostegno dalle mani di Pierleoni, Franceschina, Cara e Policari.
In casa Serapo il gruppo è compatto e già al lavoro per ovviare a questa momentanea parentesi negativa, come spiega coach Imparato.
“Contro Frassati abbiamo avuto una buona risposta dai ragazzi. Siamo ancora in una fase di rodaggio, soprattutto con l’ingresso di La Mura. Questo è un gruppo vincente. I ragazzi hanno voglia di riscattarsi e nel corso degli ultimi allenamenti cercheremo di trovare la giusta alchimia per migliorare in difesa e attacco”.
Stefano Chinappi – Ufficio Stampa Basket Serapo ’85 Gaeta