E’ davvero dolce la settimana di riposo della Berretti dell’ Unicusano Fondi. Nella giornata valevole per la settima d’ andata, e che ha riservato ai rossoblù la propria sosta per via della composizione dispari (11 squadre) del girone D, e che pure si prestava a qualche possibile aggancio, la compagine fondana è riuscita egualmente a conservare la leadership solitaria del torneo.
La Fidelis Andria, seconda della classe a tre lunghezze dai fondani, è stata infatti sconfitta di misura (1-0) nel derby pugliese giocato a Monopoli, consentendo ai ragazzi di Alessandro Parisella (nella foto, insieme al suo vice Amedeo Di Biase) di conservare il primato, che parla sinora di sei vittorie su altrettante gare disputate.
“E’ chiaro che i risultati di oggi ci hanno aiutato” afferma lo stesso allenatore “al tempo stesso rimaniamo tranquilli e fortemente motivati, ben sapendo che il cammino è ancora lungo”.
Cammino che riprenderà sabato prossimo quando Di Giacomo e compagni saranno ospiti del Teramo, oggi vincitore a spese della Virtus Francavilla e terzo della classe a quattro punti dagli universitari; tra due settimane, in riva al Tirreno arriverà proprio l’ Andria. Una doppia sfida davvero tutta da seguire.