Pareggio, e rammarico, per il Real Fondi

Secondo pareggio stagionale per il Real Fondi, che impatta sul campo dell’Accademia Sport Latina, con il punteggio di 6-6.

I ragazzi di mister Vellucci arrivano alla gara decimati, e con qualche giocatore arruolato all’ultimo momento, nonostante qualche acciacco. I fondani, tuttavia, non si demoralizzano, ed iniziano la gara come vuole il proprio allenatore: ritmi alti, e giro palla continuo. I risultati arrivano, e al 7’ Luca Iosif sblocca il match, con una buona conclusione dal limite. I padroni di casa reagiscono prontamente, e quattro minuti più tardi pareggiano su calcio di rigore, concesso dall’ arbitro per un maldestro intervento di Marrocco. Tutto da rifare, dunque, per i rossoblu, che però tornano in vantaggio al 21’ con Peppe (in foto), anche oggi tra i migliori dei suoi. Prima dell’intervallo, però, l’Accademia trova il gol del 2-2, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Si va al riposo sul pari. In avvio di ripresa è ancora il Real Fondi a colpire per primo, con Cardone che timbra il cartellino con una bella conclusione da fuori, mentre tre minuti dopo è Peppe a siglare il 2-4, con il più classico dei “tap-in“.Il team pontino prova a rientrare in partita siglando il gol del 3-4, ma al 44’ Curcio firma il nuovo allungo fondano, al termine di un ottimo scambio con Peppe. I rossoblu, al 50’, sembrano addirittura poter chiudere l’incontro, con Cardone che va a segno grazie ad un gran tiro dalla distanza (decimo gol stagionale per lui). Sul 3-6 la squadra di Antici appare spacciata, e invece i pontini giocano la carta del portiere di movimento, che si rivela decisiva per bucare in tre occasioni la retroguardia fondana, colpevole di aver abbassato troppo la guardia una volta in vantaggio di tre reti.

Finisce 6-6, al termine di una partita davvero bellissima, con il Real Fondi che ha il rammarico di non essere riuscito a tornare a casa con l’intera posta in palio. Resta, tuttavia, la consapevolezza di essere sulla strada giusta per fare bene in questo campionato, visto che per i rossoblu si tratta del quarto risultato utile consecutivo. Complimenti anche ai ragazzi di mister Antici, che hanno avuto il merito di crederci fino all’ultimo. La società A.S.D. REAL FONDI C5, infine, ci tiene in particolar modo a ringraziare Matteo Viglianti, mister Antici, Martin Roberto, e i dirigenti tutti dell’ Accademia, per l’ospitalità e la cortesia mostrata, e si congratula con tutti i loro giocatori per il “fair-play” mostrato dal primo all’ultimo minuto.

 

REAL FONDI: Marrocco, De Filippis, Antogiovanni, Luca, Capotosto, Cardone, Vlada, Peppe, Curcio, Fusco.

 

Ufficio Stampa Real Fondi

Related posts

Leave a Comment