La partita di sabato sera contro l ‘Asd Vis Fondi è stata una continua sorpresa per le panchine e la tifoseria. Da premettere che la società avversaria ha schierato nella formazione anche giocatrici che disputano il campionato di serie a ma, nonostante tutto, le nostre ragazze hanno inseguito continuamente il risultato. Il primo tempo è terminato 1 a 1. Con il secondo fischio d inizio si sono aperte le danze del calcio a 5, con le quali nelle ultime partite, le ragazze dell asd Marina Virtus Spigno ci stanno deliziando. La partita a un minuto dalla fine è sul pareggio del 5 a 5 con reti segnate da: Reganato Marielisa, Circio Antonella, Perciante Beatrice, Zegarelli Annalisa e Di Rocco Laura.
Pochi secondi prima del fischio della fine le avversarie si portano in vantaggio e la partita termina 6 a 5. Con estrema obiettività le ragazze hanno perso per dei loro errori, per fortuna facilmente recuperabili con il continuo impegno, così come stanno dimostrando settimana dopo settimana, questo il parere del loro mister Mauro Cardillo. Lo stesso s’impegnerà insieme alla compagine spignese per fare di questa sconfitta la prossima vittoria.
Forza ragazze, questa per il campionato una partita che non ha comportato zero punti ma uno spunto per continuare a crescere insieme.