Quinta di campionato e terza vittoria consecutiva per il Cassio Club. Tre punti preziosi per la squadra di Formia priva dell’allenatore Sai e in panchina a guidarla il suo vice Somaschini. Il Cassio Club ha fornito prova di carattere recuperando la partita nel secondo tempo. Incontro che vedeva l’Aurora Vodice Sabaudia più spigliata e il vantaggio le dava coraggio. Nella ripresa cambiava lo spartito, la formazione di Somaschini più tenace, che in cinque minuti ribaltava il risultato con una doppietta di Lombardi. La squadra di casa reagiva ma il portiere Picano, in grande giornata, salvava più volte la porta. La squadra di Bagnato recriminava un calcio di rigore a cinque minuti dalla fine, per fallo commesso da Valerio. L’arbitro faceva proseguire nonostante le continue proteste dell’Aurora Vodice Sabaudia. Il finale era incandescente con un tiro libero sbagliato da De Santis e, il gol finale di Valerio che chiudeva la partita.
AURORA VODICE SABAUDIA – CASSIO CLUB 3 – 5 (3 – 2 pt)
AURORA VODICE SABAUDIA: Lembo, Basciu, Gambacurta, Bellafemmina, Vicidomini, Bondì, Masala, Parolisi, Bruognolo, D’Angelo, Pagiusco, Saggese.Allenatore: Bagnato.
CASSIO CLUB: Picano, Mastanduono, Valerio, Costa, Luberto, De Santis A., Ionta, Cortesi, Costa, Cordatore, Brocco, Lombardi.Allenatore: Sai.
Arbitro: Angelo Mastrototaro di Ostia Lido
Marcatori: 2 Masala, Pagiusco, Valerio, De Santis A., Costa, 2 Lombardi.
Note: ammoniti Vicidomini, Lombardi. Tiri liberi: 0/0, 0/1. De Santis A. ha calciato fuori un tiro libero.
Daniele Porcelli per mondofutsal.net