Lo Sporting Terracina torna alla vittoria: 3-1 al Marina Maranola

Bella rimonta e ritorno alla vittoria per lo Sporting Terracina. Al centro sportivo “Old Ranch” di Fondi, i rossoneri allenati da Fabio Padula, si sbarazzano del fanalino di coda Marina Maranola con il punteggio finale di 3-1.

I padroni di casa non approcciano benissimo alla partita e vanno subito sotto. Merito di Nocella, che risolve nel migliore dei modi una mischia in area e porta gli ospiti sorprendentemente in vantaggio. Lo Sporting però non si lascia abbattere dalla falsa partenza e inizia con il passare dei minuti a macinare gioco. Al minuto numero 11 sale in cattedra Marco Parisella, che con un passaggio geniale mette Paparello davanti a Caramanica. Il numero 7 dello Sporting è bravo a non farsi ipnotizzare e a mettere la sfera sotto la traversa. Cinque minuti dopo, è sempre la premiata ditta Parisella-Paparello a confezionare il sorpasso. Questa volta Parisella prova il tiro in porta, Caramanica respinge e Paparello ribadisce in rete: 2-1 Sporting.

Il Marina Maranola esce gradualmente dalla partita e lo Sporting Terracina confeziona occasioni da gol in serie. Al 36′ Parisella libera con un colpo di tacco Massimiliano Caringi, che tutto solo ha il tempo di guardare la posizione di Caramanica e siglare comodamente il 3-1. La gara non ha molto da raccontare, e prima della fine delle ostilità c’è il tempo per un’occasione mancata da Frattarelli (il suo pallonetto viene respinto sulla linea di porta da Pimpinella) e per l’espulsione di Massimiliano Caringi, che a causa di una bestemmia sarà costretto a saltare la prossima trasferta di Isola del Liri.

SPORTING TERRACINA – MARINA MARANOLA 3-1 (2-1)

SPORTING TERRACINA: Iacovacci, Coccia, Caringi E., Caringi M., Morini, Frattarelli, Baroni, Paparello, Parisella, Vestoso, Pagano, Peppe. All. Padula

MARINA MARANOLA: Pimpinella, Conca, Nocella, Caggiano, Minasi, Camerota, Riccardelli, Saltarelli, Caramanica G., Caramanica S., Moccia. All. De Clemente (squalificato, in panchina Cardillo)

MARCATORI: 5′ pt Nocella (MM), 11′ pt Paparello (ST), 16′ pt Paparello (ST), 6′ st Caringi M. (ST)

NOTE: al 23′ st espulso Caringi M.

www.terrasport.it

Related posts

Leave a Comment