Nel prossimo fine settimana i campionati nazionali femminili di serie A e 2a divisione, subiranno una giornata di stop a seguito del debutto della Nazionale nelle qualificazioni ai Campionati Mondiali di Germania 2017. Il match avrà luogo presso il Pala Lo Bello di Siracusa e vedrà le azzurre scendere in campo contro Israele.
Nel frattempo alcune delle atlete care al presidente Vincenzo De Santis saranno impegnate nelle selezioni per far parte della rappresentativa federale dell’Area Centro. Il concentramento si terrà nella mattinata di domenica 27 novembre presso il Palazzetto dello Sport di Civitavecchia e sarà riservato alle atlete nate negli anni 2002 e 2003. Tra le rossoblù di Mister Manojlovic parteciperanno alle selezioni Clelia Peppe, Giulia Conte, Michela Notarianni e Ramona Manojlovic.
Il campionato di 2a divisione femminile riprenderà per le giovani fondane domenica 11 dicembre in quel di Salerno, dove saranno ospiti delle altrettanto giovani campane, per un match avvincente e dagli alti tassi di adrenalina.
Per tutti i tifosi rossoblù l’appuntamento con le ragazze di Manojlovic è dunque a tra quindici giorni, per seguire gli sviluppi della terza giornata di andata del campionato di 2a divisione femminile; alle atlete che andranno in trasferta a Civitavecchia un grande in bocca al lupo dai tifosi e dalla società rossoblù.