Week-end decisamente per quattro delle cinque squadre fondane impegnate nei vari Campionati Giovanili diCalcio a 5.
Doppio k.o. nel Campionato Nazionale Under 21 (Girone M) per Virtus Fondi e Gymnastic Studio Fondi. I rossoblu, tra le mura amiche, hanno ceduto all’AM Ferentino, con il punteggio di 3-6, mentre i cugini gialloblu, in trasferta, hanno subito un secco 10-3 contro la Futsal Isola.
Poco soddisfacente anche il fine settimana di “Juniores” e “Allievi” della Vis Fondi; i primi sono stati sconfitti a Latina dall’Accademia Sport (3-1, per i rossoblu in gol Roberto Parisella), mentre i ragazzi di Giovannoni non sono andati oltre il pareggio casalingo (3-3) contro il fanalino di coda Città di Cisterna, con gol di Pavel Fiore e doppietta di Ernesto Sepe (in foto). Gara rinviata (contro il Vega), infine, per i “Giovanissimi” del tandem Napolitano-Macaro, che torneranno in campo Mercoledì 30 Novembre alle ore 18, nel turno infrasettimanale, sul campo dell’Atletico New Team.
Il prossimo appuntamento, con tutte le compagini giovanili fondane in campo, è previsto per il prossimo fine settimana (2-4 Dicembre 2016).
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net