Il presidente Bertoni è sempre più propenso alla crescita del vivaio orange, ed infatti in questi giorni nel mercato di riparazione a differenza di altre realta’ che puntellano la prima squadra la societa’ pontina che mette a segno 4 colpi di sicura importanza che portano a crescere sicuramente il potenziale dell’Under21 già di per se una buona squadra .
Gli acquisti sono :Calvagna e Toto (che già hanno esordito nelle scorse settimane)presi dal calcio a 11, Rossi Matteo, Mattia Cardinali ex Virtus Latina Scalo.
Per Matteo Rossi è un graditissimo ritorno a casa visto che il ragazzo è cresciuto nel nostro vivaio visto che ha fatto parte per 2 anni della rosa juniores allenata da Yuri Bacoli , mentre gli altri tre sono alla loro prima esperienza in questa società.
Per quanto riguarda la prima squadra il vero rinforzo per dicembre è Francesco Salate Santone ,assente dai campi di futsal nella prima giornata di campionato durante la fase di riscaldamento e sembra prossimo al rientro in campo mentre per Foggia i tempi sono ancora lunghi per lui il rientro in campo è previsto per Febbraio .
Comunicato Stampa