Accademia Sport :così non và

La squadra di mister Antici viene sconfitta per 6-2 in casa dell’Atletico Anzio Lavinio.

Momento no per gli orange che con la partita di oggi vengono sconfitti per la terza volta consecutiva

L’inizio è da incubo dopo un minuto e mezzo dall’inizio della gara capitan Venturiero è sotto due a zero , il primo goal Russo tenta un dribling di troppo e si fa rubare pallaper il giocatore anziate è un gioco da ragazzi battere l’incolpevole Saccucci , il due a zero è un autogoal di Patanè che nel tentativo di salvare il goal mette dentro nella propria porta in spaccata.

L’accademia prova a fare gioco ma la squadra di mister De Angelis blocca ogni tipo di azione offensiva e raramente riesce ad arrivare al tiro ed a impensierire il portiere di casa.

Al 20 min del primo tempo la squadra locale trova il tre a zero con il pivot che ruba il tempo a Tullio e trafigge Saccucci ,azione successiva è ancora l’Atletico Anzio Lavinio a trovare il goal del 4 -0 con un errore in disimpegno degl’ospiti .

AL 30 del primo tempo è capitan Venturiero che trova il goal per riaprire la gara con un tiro da fuori area che trafigge l’incolpevole portiere di casa e cosi si conclude la prima frazione di gara .

L’Accademia sport inizia la ripresa con un po di orgoglio e prova a farsi vedere dalle parti del portiere di casa che si fa trovare pronto sul bel tiro da fuori area di Venturiero,poi nulla più succede se non i due goal dell’Atletico Anzio Lavinio che portano sul 6-1 e il goal di Toto all’esordio in C2 (unica nota positiva in una gara da cancellare).

Antici :”Siamo arrivati ad Anzio con soli 8 giocatori di movimento visto che all’ultimo sia Sinceri che Mosca sono stati attaccati dall’influenza ,avevamo Marino fuori anche lui per febbre ,e i lunghi degenti come Foggia e Santone siamo venuti molto rimaneggiati e molto inesperti oggi visto che avevamo 6 under 21 in campo e 2 juniores e soli due senior di cui uno under 23 ,potevamo fare meglio sicuramente soprattutto nell’atteggiamento iniziale ma non posso che fare i complimenti al tecnico e soprattutto amico Alberto De Angelis per come ha messo in campo e fatto giocare i propri giocatori non concedendoci mai soluzioni facili in fase offensiva ,a lui e a tutto l’Atletico Anzio Lavinio per il proseguo del campionato.

 

Atl Anzio Lavinio:Passera, Mannaioli,Origlia Barsotti Ciarmatori,Corsi, De Franceschi MusiliScarpetti,Moncada,De Marco, Milani all De Angelis

Accademia Sport:Saccucci, Tulio,Toto,Tersigni,Venturiero,SiniscalchiRosianu,Russo,Patanè,Sammarco All Antici

Marcatori Venturiero Toto

Tiri liberi 0/0 0/0 0/0 0/0

Amm Tersigni

Related posts

Leave a Comment