I convocati di mister Pochesi per la trasferta di Foggia

Riparte da Foggia il cammino dell’ Unicusano Fondi. Domani sera (ore 20,30) i rossoblù saranno impegnati allo stadio “Zaccheria”, in un turno infrasettimanale tanto difficile quanto intrigante, contro una delle compagini che non fa mistero di guardare in alto.

Messa da parte la delusione per la sconfitta contro la Fidelis Andria, i fondani cercano di rimettersi subito in moto, anche se l’allenatore Sandro Pochesci deve fare i conti con alcune assenze. Squalificato D’Angelo, sono assenti per infortunio anche i difensori Signorini e Tommaselli; al rientro De Martino, che ha scontato il suo turno di squalifica.

Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Baiocco, Coletta;                                                                                 

DIFENSORI: Bertolo, Di Sabatino, Fissore, Galasso, Pompei, Squillace;                                                                                                               CENTROCAMPISTI: Battistoni, Bombagi, De Martino, Guadalupi, Varone;

ATTACCANTI: Addessi, Albadoro, Calderini, Capuano, D’ Agostino, Iadaresta, Tiscione.

Arbitro della sfida sarà Nicolò Cipriani, 31enne appartenente alla sezione di Empoli, che ha già diretto l’ undici universitario nella vittoriosa gara d’ esordio contro la Reggina. I collaboratori saranno Marcello Rossi di Novara, e Francesco Biava, di Vercelli.

 

Related posts

Leave a Comment