Gara molto tirata fra Golfo Spinei e Flora 92. Nel primo tempo le due contendenti si stuzzicano senza riuscire a far cambiare volto al risultato. La squadra di casa giocando anche in inferiorità numerica non si scompone e non capitola davanti alle avanzate avversarie. Nella ripresa il Flora 92 spinge maggiormente e le sue trame di gioco portano per due volte al gol Rosini. Il Golfo Spinei reagisce ad accorciare le distanze con Flocco. Lo stesso giocare è sfortunato poco più tardi quando su una conclusione dalla sua area centra in pieno la traversa avversaria. La palla però pur sbattendo sulla schiena del portiere del Flora 92 carambola finisce la sua corsa fuori. Nel dopo gara nonostante la sconfitta il vicepresidente del Golfo Spinei, Franzese aveva parole di elogio per tutti. “E’ stata un’ottima sfida da parte di entrambe le squadre. Ci tengo a sottolineare la direzione di gara dell’arbitro, che non ha commesso alcun errore. I nostri ragazzi sono stati bravi a giocare la gara con la massima concentrazione, senza regalare nulla agli avversari. Man mano stiamo crescendo. La sfida contro la capolista è un punto di partenza”.
GOLFO SPINEI – FLORA 92 1 – 2 (0 – 0 pt)
GOLFO SPINEI: Piacentino, Migliaccio, Franzini, Magliozzi, Graziano, Pirolozzi, Camerota, Flocco, De Santis Anthony.Allenatore: Santilli.
FLORA ’92: Mingione, Quaresima, Frattarelli, Rosini, Billardello, Paciolla, Polzella, Criscuolo, Marini, Vigliotta, Rizzato.Allenatore: Stredini.
Arbitro: Antonio Notarangelo di Cassino.
Marcatori: Flocco, 2 Rosini.
Note: espulso Camerota. Ammoniti Migliaccio. Tiri liberi: 0/0, 0/0.
Daniele Porcelli