Archiviato il pareggio a reti bianche della scorsa giornata, la Vis Fondi si prepara all’ennesima trasferta romana della stagione, sul campo della Vigor Perconti.
I padroni di casa, attualmente quinti in classifica, hanno collezionato 18 punti nelle prime undici partite, ma sono reduci da due sconfitte consecutive, ed hanno conquistato un solo punto negli ultimi quattro incontri disputati. Il team romano, nonostante il trend negativo di questo periodo, può vantare la Seconda Miglior Difesa del campionato (appena 31 reti subite). I fondani, dall’altra parte, sono reduci dal buon punto interno ottenuto nel turno precedente (0-0 contro la Vigor Cisterna), ma per l’incontro di sabato dovranno rinunciare a Triolo e Fantin, i due principali realizzatori della squadra. Non una buona notizia per la squadra del tandem Di Vezza-Stravato, che però anche in quest’occasione cercherà di fare di necessità virtù, sperando di poter tornare a casa con qualche punto prezioso in chiave salvezza.
L’appuntamento con Vigor Perconti – Vis Fondi è per Sabato 10 Dicembre, alle ore 18, presso il “Circolo Sportivo Aniene” di Roma.
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net