Pallavolo B2 Femminile gir.H, la centrale Marta Borghini nuovo acquisto del Sant’Elia Fiumerapido Volley!

Tra le più belle giocatrici in Italia, forte, grande personalità e riservatezza. Il nuovo acquisto del Santuliamea Volley di Sant’Elia Fiumerapido si chiama Marta Borghini, centrale ’91 di Roma. Ex-III Millennio Roma (Giovanili, 1° Divisione, 3° Divisione, D e C) fino al 2008-09, Polisp.Roma 7 (2009-11, B2 gir.G), USD Pallavolo Ciampino (2011-13, C), V.C. Frascati (2013-14, B2 gir.G), Giò Volley Aprilia SSD (2014-15, B2 gir.G, vince i Play-Off e va in B1), Pallavolo Minturno (2015-16, B2 gir.H, avversaria del Sant’Elia), di nuovo Giò Volley Aprilia (Ottobre – Dicembre 2016, B1 gir.D). Ai Giochi Sportivi Studenteschi, partecipa col CUS Roma ai CNU (Campionati Nazionali Universitari) nel girone con CUS Cassino e CUS Siena, allenata da Fabio Pregnolato. E’ anche hostess per navi: è stata con la Windstar Cruises. Nonché, ha fatto anche qualche sfilata di moda.

Già domenica scorsa 4-12-2016 ha giocato tutta la gara casalinga (al Palasport “Giulio Iaquaniello” in VIA IV Novembre di S.Elia Fiumerapido) contro la Pallavolo Sabaudia (tra tutte le giocatrici in campo nel team ciociaro, lei e la “pittrice” albanese Jola Dakaj sono quelle che hanno affrontato di più le sabaude): totale, 7 punti ma grande grinta in campo.

“Sono entusiasta e contenta di far parte di questa squadra. E’ un bel gruppo e una bella società in cui mi sono trovata subitoa mio agio e mi trovo bene con tutti. Sono stimolata e sono venuta qua per far bene e per togliersi belle soddisfazioni. Stiamo già lavorando tantissimo per ricomnciare la salita che, a causa degli infortuni, non si è riusciti ad avere in modo continuo”.

Il presidente Gino Torrice e il suo staff hanno sempre occhio nel saper “scegliere” le proprie atlete. E puntano proprio su una giocatrice di qualità.

Prossimo turno, il Sant’Elia Volley viaggerà sabato 10-12-2016 al Palasport “Ciro Quaranta” in Via Elettra (zona Stadio Adriatico – “Giovanni Cornacchia”) di Pescara contro il Dannunziana Volley Pescara. Inizio h.19,30. Derby “ciociaro” per il presidente del team abruzzese Massimo Vettraino (è di Esperia, FR).

Related posts

Leave a Comment