Ecco l’ Unicusano Fondi di nuovo in casa. La squadra rossoblù concluderà domani pomeriggio al “Purificato” contro la Virtus Francavilla (ore 14,30) il trittico di gare giocate in tre giorni; giusto il tempo di mettere da parte il bel successo ottenuto a Foggia che si torna subito a fare sul serio.
Per quella che sarà la partita valevole per la penultima giornata d’andata, l’ allenatore Sandro Pochesci potrà contare sul rientro del centrocampista D’ Angelo, che ha scontato la sua squalifica; assente ancora il difensore Signorini, infortunato.
Questo l’elenco dei convocati:
PORTIERI: Baiocco, Coletta;
DIFENSORI: Bertolo, Di Sabatino, Fissore, Galasso, Pompei, Squillace, Tommaselli; CENTROCAMPISTI: Battistoni, Bombagi, D’ Angelo, De Martino, Guadalupi, Varone;
ATTACCANTI: Addessi, Albadoro, Calderini, Capuano, Carcatella, D’ Agostino, Iadaresta, Tiscione.
Arbitro della sfida sarà Cristian Cudini, della sezione di Fermo, affiancato da Francesca Di Monte e Giulio Basile, entrambi in arrivo da Chieti. Il direttore di gara arbitrò, nella passata stagione in serie D, proprio la sfida tra rossoblù e biancazzurri, che al “Purificato” terminò con il punteggio di 1-1.