Il Punto sul calcio del sud pontino

Il week end del calcio del sud pontino e’ partito con l’Unicusano Fondi Calcio che dopo la vittoria allo Zaccheria di Foggia viene bloccato sull’1-1 dalla Virtus Francavilla  grazie ad una gara giocata molto bene .Vantaggio ospite con D’Alessandro al 38′ del pt ,pareggio casalingo al 40′ del st ad opera di D’Agostino.La zona play off non e’ comunque lontata.Prossimo Turno Sabato prossimo trasferta a Catanzaro ore 16.30.

In Eccellenza girone B tutti ai punti vanno le nostre squadre con in primis la Nuova Itri che vince al comunale per 1 a 0 contro Unipomezia1938 grazie alla rete di Dimitru ed abbandona l’ultima posizione in classifica che ora e’ occupata dal Citta Msg Campano.Finisce in parità per 2 a 2  la gara tra Formia1905 e Cedial Lido dei Pini vantaggio iniziale formiano al 20′ del pt con Carfora a cui risponde il Lido dei pini al 2′ del st,di nuovo vantaggio biancazzurro con Sellitti al 5′ e poi quando sembrava che la vittoria era in tasca arriva al 49 il go ospite che chiude di fatto la contesa.Pareggio esterna per il Gaeta in casa del Racing Club dell’ex di Turno “Magic Box”

Prossimo Turno Calcio San Cesareo – Itri Calcio,Gaeta -Colleferro,Vis Artena -Formia

In Promozione Girone D sconfitte per Procalcio Lenola 3 a 2 in casa della capolista Anagni dopo aver chiuso il pt in vantaggio di 2 a 0 grazie alla doppietta di Cerroni,vince  l’Insieme Ausonia  per 3 a 1 contro il Citta’ di Minturno versione futsal visto che la maggior parte dei giocatori della prima squadra non si sono allenati che comunque hanno retto buona parte del match.Buon pari per il Terracina Calcio in casa del Real Cassino con il risultato di 1 a 1 che la mantiene al terzo posto in graduatoria in attesa di tempi migliori,in rete per i tigrotti Venerelli.Pareggia anche il Suio Terme Castelforte 2 a 2 contro l’Arpino ma  rimane sempre in corsa per un posto nei play off

Prossimo Turno Calcio Sezze -Insieme Ausonia,Citta di  Minturno – Priverno,Procalcio Lenola – Alatri,Tecchiena – Suio Terme Castelforte e Terracina Calcio -Pontinia.

Per la 1^ Categoria Girone I vincono Mistral Citta di Gaeta e Monte San Biagio rispettivamente 4 a 0 contro la Virtus Nettuno e 5 a 1 contro la Polisportiva Bassiano e quindi non cambia il distacco tra loro che rimane di due punti.Vince anche il Santi Cosma e Damiano di mister Caneschi che batte a domicilio 3 a 0 l’Atletico Bainsizza .Pareggia la Don Bosco Gaeta per 1 a 1 in casa della Clembofal facendo un altro passo in avanti in classifica, con il risultato di vittoria il passo sarebbe stato doppio.

Prossimo Turno Polisportiva Bassiano -Mistral Citta di Gaeta,Don Bosco Gaeta – Antonio Palluzzi, Santi Cosma e Damiano – Monte San Biagio

Related posts

Leave a Comment