“2017 – Un anno di calcio mondiale” di Andrea Pontone

Cari amici di sportpontino.com, nella giornata di giovedì 22 dicembre è uscito il libro “2017 – Un anno di calcio mondiale”, scritto interamente da Andrea Pontone, nostro inviato a Fondi, che ci sta raccontando sulla nostra testata e sulle pagine del Corriere Laziale la straordinaria annata della squadra di Sandro Pochesci in Lega Pro.

Il libro è totalmente gratuito e si può scaricare anche da Google Play .La lettura è scorrevole e comoda anche da smartphone. Non si tratta altro che di un insieme di articoli, entrambi concentrati sul tema dell’anno che verrà. Perciò, se c’è un articolo che non cattura l’attenzione del lettore, può benissimo essere saltato.

Il libro è un focus sull’ormai imminente 2017: le sue storie, con approfondimenti riguardanti i campionati, le competizioni internazionali e le storie, grandi o piccole, che caratterizzeranno i prossimi dodici mesi. Il progetto è finanziato da “Mr. Onion” Editore e vede protagonista il giovane Andrea Pontone, talento emergente nell’ambito del giornalismo sportivo italiano, sia a livello nazionale che provinciale.

Nell’elaborato è inclusa un’intervista esclusiva a Mauro Cossu, con cui lo stesso Andrea Pontone ha avuto il piacere di lavorare in ambito lavorativo nel forum de La Gazzetta dello Sport. Nel libro gli argomenti trattati sono raccontati da un punto di vista diverso, innovativo, spesso inesplorato, che conferma l’originalità e la professionalità di questo progetto.

Pertanto, se volete dedicarvi alla lettura durante le vacanze natalizie, vi suggeriamo di cliccare su questo link… https://play.google.com/store/books/details?id=CJ_CDQAAQBAJ.

Related posts

Leave a Comment