Mercato attivo in casa Gymnastic Studio Fondi: il team del presidente Biasillo ingaggia, in prestito dalla Cioli Cogianco, Federico Favale (in foto), che contenderà a Barbera il ruolo di estremo difensore gialloblu.
Favale, classe 1996, nella Cogianco si è distinto vincendo Scudetto e Supercoppa Under 21, ed arrivando in finale Under 21 di Coppa Italia. Quest’anno ha bagnato l’esordio in prima squadra, parando anche un rigore ad uno specialista del calibro di Lucas Maina.
Il neo portiere dei fondani è pronto per la sua prima avventura in terra laziale. “Ho accettato l’offerta dells Gymnastic immediatamente. Il presidente Biasillo, e il DS Bianchi, mi hanno convinto con un progetto davvero interessante; darò il massimo per farmi trovare pronto appena il mister lo riterrà opportuno.”
“Continua la politica basata sui giovani“, ha affermato il presidente Biasillo. “Ringraziamo la Cioli Cogianco per il buon esito della trattativa. Siamo convinti delle potenzialità di Favale, e sicuramente potrà darà un contributo importante alla nostra squadra nel girone di ritorno.”
Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio