Il Marina Virtus Spigno sconfitta nel derby contro la Don Bosco Gaeta C5

La compagine marinospignese, esce dal campo del Gaeta con una sconfitta per 2-0.
Primo tempo, caratterizzato da numerose discese delle attaccanti avversarie, che tuttavia, hanno trovato il muro difensivo eretto dal portiere Antonietta Peschillo e dal difensore centrale Marilena Di Vito, sostenute da una infaticabile Beatrice Perciante, che si è alternata nelle due fasi di gioco. La squadra marinospignese, con soltanto 2 cambi, ha dovuto stringere i denti sino alla fine, sacrificandosi più che nelle altre partite. Campo dispersivo per le ragazze del Marina M.V. Spigno, altresì ben gestito dalle giocatrici di casa, tant’è che la prima frazione, è terminata con il risultato a loro favore di 1 a 0.
Il secondo tempo, ha visto le varie discese della compagine marinospignese, un palo preso da Flavia Mallegni su assist di Di Vito Marilena e numerose occasioni dell’attaccante Marielisa Reganato, non finalizzate per un soffio. Il Gaeta, ha poi affondato il suo colpo, a 2 minuti dal termine della gara, finalizzando la rete del 2-0.
Vittoria gaetana, caratterizzata da errori di stanchezza e mancata lucidità della compagine marinospignese, per una sconfitta sul campo ma non nel cuore delle giocatrici rossoblu, che già da questa settimana, ricominceranno ad allenarsi, guardando al nuovo anno con maggiore entusiasmo e determinazione. Da segnalare inoltre, la buona prova di Cristiana Mitrano, che partita titolare, è riuscita a tener bene il campo per quasi tutto il primo tempo, l’inesauribile performance di Maryanna Dell’ Anno e l’accalorato sotegno alla squadra di Francesca Minasi e Di Rocco Laura, infortunate ma presenti in panchina.
Le ragazze dell’ Asd Marina Virtus Spigno, unitamente alla dirigenza, augurano ai loro tifosi un Sereno Natale! Vi aspettiamo alla prossima partita: 8 gennaio 2017!!

Comunicato Stampa

Related posts

Leave a Comment