Futsal Mercato,in casa Gymnastic Studio Fondi torna Daniele Riso

Mercato in fermento in casa Gymnastic Studio Fondi! Dopo l’ingaggio del portiere Favale, il club del presidente Biasillo si fa un altro regalo: Daniele Riso (in foto) ritorna a vestire la casacca gialloblu, dopo pochi mesi dall’ultima volta.

Riso ha già disputato con la Gymnastic un Campionato di Serie C2, risultando tra i protagonisti per la vittoria finale, e nella scorsa stagione è ritornato a Fondi per la seconda parte del campionato di Serie C1, ma a causa di un infortunio ha dovuto lasciare anzitempo la squadra. Quest’anno, infine, si è distinto tra le fila del Minturno (Serie C1).

Con Riso era stato solo un arrivederci”, ha dichiarato il presidente Biasillo, “Non appena c’è stata l’occasione per ritrovarci non abbiamo perso tempo. Sono convinto che il giocatore potrà dimostrare tutte le sue qualità anche nel campionato di Serie B”.

A Fondi avevo lasciato un pezzo del mio cuore”, ha affermato Riso, “Quando sono arrivato in C2, dopo aver vinto campionato e coppa a Minturno, ho trovato un ambiente fantastico e centrare la vittoria del campionato è stata una straordinaria soddisfazione. Nella scorsa stagione purtroppo non ho potuto dare il massimo per malanni fisici; sono contento quindi della buona riuscita dell’operazione, che mi permetterà di ritrovare con vivo piacere la famiglia Gymnastic, e darò tutto per farmi trovare pronto quando il mister lo riterrà opportuno”.

 

Angelo Petrella

Ufficio Stampa Gymnastic Studio

Related posts

Leave a Comment