Bilancio di fine anno per l’under 21 della Gymnastic Studio Fondi

Bilancio di fine anno per l’under 21 della Gymnastic Studio Fondi; l’impatto con la nuova categoria è stato finora poco felice. Partiti con tanta voglia e la consapevolezza di affrontare ragazzi di età ed esperienza superiore, avendo in rosa ben 3 ragazzi 2001, non sono mai mancati in questa prima parte di stagione dedizione impegno e costanza. Ed è proprio questo che ci fa ben sperare. Dopo tante delusioni è arrivato anche un meritato successo che sicuramente darà fiducia a questa squadra di ragazzi eccezionali.
Inoltre Grazie al prezioso aiuto di Giocatori della prima squadra Mr Nuninho, Mr Paulo Pinto, Mr Matteo Esposito e Mr Roberto Barbera (allenatore dei Portieri),si sono visti dei notevoli miglioramenti sia individuali che di gruppo. Con il forte appoggio della società, in particolar modo dei dirigenti Barbara Bianchi, Vincenzo Capasso e Marco d’Angelis, siamo certi che il 2017 porterà risultati positivi. Le qualità sono fuori dubbio, testimoniato dal fatto che già alcuni elementi dell’Under sono costantemente presenti agli allenamenti e convocati in prima squadra, ed alcuni di loro già nel mirino di alcune squadre di Serie A.
La Gymnastic guarda e crede nel futuro, che sarà sicuramente più roseo.
Auguri a tutti i ragazzi della Gymnastic Studio Futsal Under 21 Sono sicuro che nel 2017 raccoglieremo quello che di buono abbiamo seminato in questi mesi iniziali di questa nuova è difficile Stagione Calcistica.

M.B.

Related posts

Leave a Comment