SERIE C: Oasi di Kufra sconfitta ad Ostia.

Non parte nel migliore dei modi il 2017 dell’Oasi di Kufra Fondi che ancora una volta si presenta ad un appuntamento tutt’altro che semplice in condizioni precarie. A causa delle assenze di Cappiello e capitan Romano coach Macaro è costretto a chiedere minuti alla coppia Mattei-Fontana, fermati per tutta la settimana dall’influenza. Una gara a ritmi alti nonostante il punteggio, match che si è deciso nel finale con i padroni di casa più cinici nei momenti clou. Troppi possessi sprecati per la formazione rossoblù che avrebbe senz’altro potuto portare a casa i due punti con un pizzico di caparbietà in più. L’Oasi di Kufra termina il girone d’andata in terza posizione, a quota 18 punti, dietro le corazzate Tiber e Civitavecchia. Il giro di boa partirà domenica 15, giorno in cui Pietrosanto e compagni andranno a far visita all’Anzio Basket Club.

ALFA OMEGA OSTIA – OASI DI KUFRA FONDI 67-65

OSTIA: Di Pasquale 11, Sementilli ne, Zanchelli, Banach, Di Pietro 15, Manzo 20, Troiani 8, Muscariello 7, Vitale 2, Cardi 4, Cappelluti. All. Sardo A.

FONDI: Faiola ne, Pietrosanto 6, Cappiello ne, Fontana, Cima ne, Refini 11, Iannone 6, Mattei 2, Ruffin 21, Di Manno 7, Holcomb 12. All. Macaro M.

PARZIALI: 18-24 16-8 18-19 15-14

Related posts

Leave a Comment