ESCLUSIVA – Unicusano Fondi, arriva il colpaccio: un grande bomber atteso in città!

Clamorose indiscrezioni sul fronte calciomercato in casa Unicusano Fondi: i rossoblù, infatti, sarebbero ad un passo dall’acquisto di Michele Paolucci, centravanti del Catania. Secondo quanto abbiamo raccolto in esclusiva, il club pontino ha messo gli occhi già da tempo sull’attaccante di Recanati.

Nonostante nella trattativa fosse notevolmente avanti la Fidelis Andria, squadra con la quale gli etnei avevano già trovato un accordo di massima, in queste ore si è registrato un clamoroso sorpasso da parte del Fondi, che vuole a tutti i costi portare Paolucci alla corte di Pochesci.

L’avventura del bomber a Catania è giunta oramai al capolinea, e proprio lo stesso giocatore sembra aver rifiutato la destinazione Andria, in quanto lusingato dalla proposta offertagli dall’Unicusano. In questi giorni si vociferava riguardo l’arrivo di un possibile attaccante: oggi sappiamo finalmente di chi si sta parlando. E possiamo confermare, in esclusiva, che il centravanti in questione è lo stesso Paolucci.

Si tratta di un attaccante cresciuto nelle giovanili della Juve, sin dall’under-17, che in carriera ha giocato in piazze come Siena, Palermo, Vicenza e Latina, totalizzando 50 gol su 229 presenze. Classe 1986, Paolucci in questa prima stagione alle falde dell’Etna ha trovato molte difficoltà nell’ambientamento all’interno del gruppo: un feeling mai scattato con il club siciliano lo ha spinto a scegliere di cambiare casacca.

L’Unicusano Fondi è vicinissima all’acquisto del giocatore: l’innesto di Paolucci sarebbe davvero la ciliegina sulla torta per questa squadra, che a questo punto potrebbe pensare di puntare molto più in alto.  La dirigenza rossoblù è pronta ad esaudire i sogni del popolo fondano…

Andrea Pontone

Twitter: @_AndreaPontone

Related posts

Leave a Comment