La Virtus Fondi C5 di mister Ercole riparte dalla trasferta con L’Aurora Vodice

Ritorna il campionato per la Virtus Fondi C5 femminile. Dopo la sosta natalizia e il rinvio della gara del 7 gennaio con la Vis Fondi, le ragazze rossoblu iniziano il girone di ritorno e saranno impegnate domenica alle ore 16 a Latina contro l’Aurora Vodice Sabaudia.

Una lunga sosta, dunque, per le ragazze di Mister Ercole, che hanno approfittato per mettere a punto gli schemi e benzina nelle gambe, dopo un girone d’andata giocato tutto d’un fiato.

La sosta ha permesso alla squadra fondana di recuperare anche elementi fermi ai box da tempo per infortuni, come ad esempio il portiere Lombardi, che ritorna proprio dopo la gara di andata con il Sabaudia.

Il girone di andata ha riservato poche gioie alle ragazze del presidente Ginepro, visti i 5 punti messi in cascina dopo 10 gare. L’appuntamento di domenica, quindi, rappresenta una ghiotta situazione per fare punti visto che il Sabaudia è il fanalino di coda del girone a 0 punti, ma questo solo se le ragazze rossoblu saranno concentrate e scenderanno in campo con la fame di vittoria, quella fame che si è vista in situazioni amichevoli durante la sosta natalizia.

Ci vorrà dunque una carica particolare per risollevare le sorti di questo campionato e disputare un girone di ritorno all’altezza delle aspettative dei dirigenti fondani. Una carica che traspare dalle parole del laterale Valentina Olivieri: “Stiamo pagando la nostra inesperienza, ma nelle ultime gare abbiamo dimostrato qualcosa in più. Adesso abbiamo voglia di dare tutto partita dopo partita per disputare un girone di ritorno sicuramente migliore”.

Appuntamento a Latina per domenica 15 alle ore 16.00 contro l’Aurora Vodice Sabaudia.

Related posts

Leave a Comment