L’AGORA ZONAPONTINA STRAPPA UN PAREGGIO CONTRO LA DON BOSCO GAETA

Le ragazze dell’Agora Zonapontina Real Nascosa conquistano il primo punto del 2017 rimontando il doppio svantaggio iniziale e fermando la Don Bosco Gaeta, terza forza del campionato.

Dopo una lunga fase di studio sono le ospiti ad andare in vantaggio con Tamburrino, che sfrutta una ripartenza e dal limite dell’area infila alle spalle del portiere. La squadra di Tognetto tenta una timida reazione sfiorando in un paio di occasioni la rete del pareggio, ma le ospiti, seconda miglior difesa del campionato, non si fanno sorprendere ed a 5 dal termine della prima frazione si portano sul doppio vantaggio con una sfortunata deviazione che non lascia scampo a Villa. Poco prima dell’intervallo però le ragazze del Real Nascosa riescono ad accorciare le distanze sfruttando un tiro libero con Trevisan.

Nella ripresa l’Agora Zonapontina parte con una marcia in più e dopo 5 minuti di gioco riesce a riequilibrare le sorti con Varchetta, che sfrutta una corta respinta di L’Imperio su tiro di Trevisan. La ripresa scorre su ritmi più dinamici, ma entrambe le squadre non trovano la via del gol. Nel finale Villa respinge il tiro libero di Spignese sancendo, come la gara di andata, il punteggio finale di parità.

AGORA ZONAPONTINA REAL NASCOSA – DON BOSCO GAETA 2 – 2

AGORA ZONAPONTINA REAL NASCOSA: Villa, Gasbarrone, Stramazzo, De Paola, Varchetta, Di Salvo, Sgueo, Trevisan, Visentin. All.: Tognetto.

DON BOSCO GAETA: L’Imperio, Dell’Anno, Taglialatela, Meschino, Di Raimo, Spignese, Tamburrino, Di Nitto, Rossini, Iudicone. All.: Marinaccio

Arbitro: Ines Bedin di Latina

Marcatori: 16′ pt. Tamburrino, 24′ pt. Tamburrino, 30′ pt. Trevisan (TL), 5′ st. Varchetta.

Related posts

Leave a Comment